Appartamento in Vendita
L'Appartamento in Vendita si trova nel comune di Inzago, in una zona tranquilla e ben servita.
L'immobile, di recente costruzione (2013), si presenta in ottimo stato di conservazione e gode di molta luce in quanto esposto sui 3 lati sud-nord-est.
Situato al piano primo di un edificio dotato di ascensore, gode di una superficie totale di 95 metri quadrati, distribuiti in un ingresso, ampio soggiorno e cucina;
entrambi i locali si affacciano su un riservato terrazzo loggiato esposto a sud con bella vista su parco;
nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con uscita su di un balcone, seconda camera (dotata di supplementare condizionatore a split Daikin), bagno grande completo di doccia 120x80 e vasca Teuco con doppio schienale;
ripostiglio con attacco lavatrice e impianto di areazione Vortice.
L'immobile è dotato di un box auto di mq 20 per garantire spazio, comodità di parcheggio e di stoccaggio di oggetti oltre ad una cantina attrezzata a palestra.
La proprietà è dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con impianto geotermico oltre all'impiano di deumidificazione dell'aria;
E' inoltre dotata di impianto di allarme TecnoAlarm con sensori perimetrali.
Il cappotto termico e gli infissi in legno con doppi vetri garantiscono un'ottima coibentazione termica e acustica.
Le spese condominiali ammontano a c.a 200 euro mensili e sono comprensive di riscaldamento, raffrescamento, consumo dell'acqua e spese di gestione del condominio.
In sintesi, si tratta di un Appartamento ideale per chi desidera una soluzione abitativa moderna, confortevole e ben accessoriata, in una zona residenziale di alto livello.
LIBERO AL ROGITO
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia Mediacasa di Inzago via Marchesi, 8 tel 0295311384.
Classe energetica
EP glnr: 23.48 kwh/m²






























